Chi siamo

Le presentazioni sono obbligatorie!

Siamo un team di professionisti del settore TURISMO, EVENTI E SPETTACOLI.

Nel progetto sono coinvolte realtà con esperienza ventennale, radicate nel territorio gardesano e con tanta, tantissima voglia di offrire sempre attività innovative e dal forte appeal mediatico.

Le “teste del progetto”

Sinta Carini e Francesco Policante, soci fondatori di un’associazione culturale con ventennale esperienza nel settore dell’intrattenimento che, nel 2017, ha ideato “Lakescape”- la prima Escape Room del lago di Garda. Abbiamo in attivo 6 tipologie di esperienze “Fuga dalla Stanza” create ad hoc su diverse location. Il nostro target di riferimento sono ragazzi e famiglie.

 soci fondatori di Lakescape la prima ESCAPE ROOM del lago di Garda.

“Abbiamo subito amato il gioco di “Fuga dalla Stanza”, in un periodo storico come quello che stiamo vivendo vedere famiglie, amici, colleghi unire le menti, “staccare la spina” e dedicarsi ad una missione comune con l’unico scopo di RIUSCIRE INSIEME pensiamo sia terapeutico”.

Alessio Priante, responsabile e organizzatore eventi di GardaLanding.

“Ho subito intuito la possibilità di offrire qualcosa di nuovo ed esclusivo per il mio settore, il 2020 è un anno difficile per tutti e questa attività permette ai locali di scoprire con occhi diversi i nostri territori e inoltre crea una vera a propria attrattiva per il turismo locale, una nuova offerta innovativa”